Lo Studio Legale

Home/Lo Studio Legale

Lo Studio Legale Avvocato Giovanni Catanzaro si occupa sia livello giudiziale che stragiudiziale della tutela e dell’assistenza di persone fisiche e di società.

Grazie alla continua spinta verso l’internazionalizzazione, l’interesse per il raggiungimento dell’obbiettivo e la trasparenza nel rapporto con il cliente, lo Studio è in grado di offrire la propria competenza nei principali rami del diritto, garantendo un’assistenza legale capace di affrontare le maggiori problematiche dell’odierna realtà sociale e imprenditoriale.

La sede principale dello Studio è collocata a Venezia, mentre una succursale a Gorizia. La duplice ubicazione dello Studio permette di affrontare controversie connotate da profili di internazionalità, potendo ugualmente garantire un collegamento effettivo con il territorio.

L’Avvocato

L’Avvocato Giovanni Catanzaro iscritto al Foro di Venezia, è membro della Camera Penale Veneziana “A. Pognici” nonché membro della IBA (International Bar Association: nelle aree di attività: Business Crime, Criminal Law, Immigration and Nationality, International Law).

L’ Avvocato Giovanni Catanzaro è, inoltre, formatore abilitato alla formazione in materia di sicurezza sul lavoro ex art. 6. co. 8 D.Lgs. 81/08.

Lingue parlate: italiano, inglese e giapponese.

Attività

Servizi